martedì 10 agosto 2010

Grand theft auto: Chinatown wars

Titolo: Grand theft auto: chinatown wars

Piattaforma: PSP, Nintendo DS, Iphone

Genere: Azione

Sviluppatore: Rockstar

Lingua: Italiano scritto

Giocatori: 1 ( 2 online)

Data uscita: Disponibile

Pro: - Grand theft auto portatile
- Comparto tecnico ottimo
- Molto lungo
- Multiplyer originale

Contro: - Sonoro non all'altezza

Recensione: (provata la versione per Nintendo DS) Gioco sviluppato per i giocatori più maturi visto l'alta componentistica violenta del titolo. Ricco di segreti e piccole chicche che il giocatore avrà il piacere di scoprire con il proseguo dell'avventura. Grande trama e comparto grafico. Se non siete ancora stanchi di giocare a GTA questo è il gioco che fa per voi. Peccato per il comparto sonoro un pò da rivedere.

Consigliato: Solo a chi non è ancora stanco dell'ennesima avventura targata rockstar o per chi ancora non ha mai avuto la fortuna di giocarci.

Guida: http://www.ngiforum.com/trucchi-e-soluzioni/3099-grand-theft-auto-chinatown-wars-soluzione-ds.html

Valutazione personale
Grafica: 9
Sonoro: 7
Giocabilità: 8,5
Longevità: 9

VALUTAZIONE GLOBALE: 8,5


3 commenti:

  1. beh ma GTA è sinonimo di affidabilità sin dai tempi dell'amiga.... quindi nn poteva che essere ben riuscito anche questo ennesimo "capitolo della saga" ora la perplessità nasce dal fatto che nn lo vedo adatto a una consolle come il NDS a meno che sia tornato appunto ai tempi dell'amiga quando tutto si vedeva solo dall'alto... ^__^ sbaglio? è bello anche su nds???

    RispondiElimina
  2. ora che ho visto il filmato mi posso ricredere e credo che a breve me lo procurerò... la grafica ne perde come immaginavo ma deve essere molto piu divertente che il solito gta... ^__^

    RispondiElimina
  3. Si esatto si vede dall'alto e se i Gta non ti escono dagli occhi (come succede a me)te lo consiglio. Anche perchè giocare a Gta con il pennino non ha prezzo ;)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...