Ma sarà vero?
Nonostante il chiaro segnale arrivato dall'opinione pubblica e dai divieti già in atto, la Commissione Europea sta prendendo tempo con la chiara intenzione di fare slittare tale data ad un futuro più lontano.
Migliaia di animali continueranno ad essere iniettati, bruciati e resi ciechi in tutto il mondo per cosmetici destinati all'Europa. Questi test oltre alla loro crudeltà, non offrono nessun tipo di garanzia e dunque sono inutili.
Già 200.000 materie prime sono state testate e possono essere usate dalle case produttrici per soddisfare anche i clienti più esigenti. Perchè continuare?
UNISCITI ANCHE TU ALLA LEGA ANTIVIVISEZIONE ONLUS PER DIRE NO AI COSMETICI USATI SU ANIMALI firma QUI la petizione e coinvolgi più persone possibili per ottenere un risultato davvero utile sia agli animali sia a tutte le persone che ogni giorno usano questi prodotti cosmetici.
iniziativa davvero lodevole! anche noi nella nostra pagina facebook abbiamo sponsorizzato l'iniziativa!
RispondiEliminaAppena firmato! Grazie per avermelo ricordato ^_^
RispondiEliminaUn abbraccio.....
Marì
Io ho già firmato nella mia erboristeria di fiducia. Speriamo che serva a qualcosa.
RispondiElimina@ Arianna: :) Non potevi mancare proprio tu che ti occupi di cosmetici eco e bio!
RispondiElimina@ Mariuccia: Grazie a te per aver firmato! :)
@ LaDamaBianca: Innanzitutto, piacere di conoscerti! :) Come dici tu, speriamo che serva veramente a qualcosa. Le continue sperimentazioni sugli animali sono una vera atrocità e, a parer nostro, mostrano in pieno quanto l'uomo pecchi di superbia verso gli animali.