venerdì 6 gennaio 2012

Batman: Arkham City

Titolo: Batman: Arkham City

Genere: Action

Piattaforma
: Ps3, Xbox360

Sviluppatore: Rocksteady

Lingua: Italiano

Giocatori
: 1

Data uscita: Disponibile

Pro:

- Grafica e sonoro ottimi

- E' Batman

- Ottimo doppiaggio in italiano

- Longevità alta

Contro:

- Scontri con scagnozzi alla lunga ripetitivi

- Fluidità dei movimenti negli scontri non sempre perfetti

Recensione: Un gioco davvero ben fatto a livello tecnico, una grafica in stile noir davvero ben congegnata e un sonoro da cinema. Finalmente una licenza sfruttata come si deve al contario di quello che succede spesso nel mondo dei videogiochi e non solo. Il gameplay è divertente e la longevità si attesta a livelli alti peccato solo per le sezioni dedicate ai combattimenti corpo a corpo alla lunga ripetitivi, dove non sempre si avrà la sensazione di avere il pieno controllo di Batman e che le mosse spettacolari che si veranno a creare a volte siano frutto del caso. Un piccolo neo che non può certo comunque scalfire questo bellissimo titolo dedicato all'uomo pipistrello.

Consigliato
: Sì

Valutazione
:
GRAFICA: 9
SONORO: 9
GIOCABILITA': 8.5
LONGEVITA': 9
VALUTAZIONE GLOBALE: 9

Video Trailer


4 commenti:

  1. E' uno dei migliori giochi del 2011, tutto meritato :D

    RispondiElimina
  2. io ci capisco poco di videogiochi (ne esiste uno con tema viaggi??? Senza aerei che precipitano, però!) ma questo mi sembra davvero ben fatto!!! ^.^

    RispondiElimina
  3. :) Quello che più si può avvicinare al tema viaggi secondo me è Afrika. Un'esclusiva Playstation dove nei panni di un fotografo dovrai immortalare i vari animali che abitano le suggestive terre africane. Il protagonista avrà la possibilità di scegliere i vari compiti da svolgere in base alla remunerazione. Inoltre, tramite i negozi on-line, ci sarà la possibilità di poter acquistare il materiale utile per le varie esperienze, come per esempio le macchine fotografiche targate Sony, le tende da accampamento, binocoli e così via. ;)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...