giovedì 14 ottobre 2010

Gran Turismo 5 rinviato

Chi si aspettava di trovare sugli scaffali il 3 Novembre Gran Turismo 5, dovrà mettersi l'anima in pace perchè oggi Sony ha annunciato che il titolo non vedrà la luce prima delle vacanze natalizie. Quindi si ipotizza che il lancio sarà spostato a Gennaio 2011.





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. bene...a sto punto ritorno dal gamestop e mi faccio ridare indietro la caparra che gli ho dato per prenotarlo... cioè sto gioco continuano a rinviarlo di 6 mesi in 6 mesi.
    Voglio proprio vedere se esce a gennaio.

    RispondiElimina
  3. Molte persone si sono spazientite e hanno spostato la preonatazione di GT5 su altri giochi... perchè in effetti hanno pisciato fuori dal vaso stavolta!! :)

    RispondiElimina
  4. Esatto, è da 6 anni che lo stanno progettando.. con questi ritardi e continui rinvii le aspettative salgono esponenzialmente. Ora ci si aspetta la PERFEZIONE… se così non fosse il contraccolpo d’immagine della Sony e della Polyphony provocherebbe perdite che andrebbero a sconvolgere tutto il pianeta PS3.la domanda da porsi a questo punto è questa GT5,QUANDO ESCE IL NUOVO RINVIO?

    RispondiElimina
  5. una faccenda analoga è successa per la pubblicazione dell'album dei Guns 'N Roses chinese democracy... pensate, per chi non conoscesse la faccenda, che è stata rinviata l'uscita per qualcosa come 15 anni... ma alla fine è uscito... ergo= non disperate che prima o dopo lo avrete il vostro giochino!!! ^__^

    RispondiElimina
  6. e li.. il giochino delle macchinette!!! scusa a cosa è dedicato questo topic?!?!? al giochino delle macchinette no??? non capisco!!! ^___^

    RispondiElimina
  7. Il giochino delle macchinette? QUESTA è BLASFEMIA!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...