giovedì 30 settembre 2010

Odio le cimici !!!


Articolo di Marco il "Gitano"


AUTUNNO TEMPO DI CIMICI….LEGGETE QUALCOSA RIGUARDO ALLE LORO ABITUDINI SESSUALI E RABBRIVIDITE!!!!


Odio le cimici più di ogni altro insetto!!!

A parte la puzza ignobile che emettono quando anche per sbaglio vengono toccate, il rumore del cazzo che fanno quando volano sbattendo e risabttendo contro il lampadario, La cimice verde è molto dannosa per diverse specie di piante erbacee e alberi. Con le sue punture, infatti, causa la morte delle gemme fiorali e il deperimento della pianta che diventa giallastra.

Ma quello che fa più schifo delle cimici, è ciò che riguarda le loro abitudini sessuali che ho letto su Focus.
Leggete quanto segue e ditemi se non c’è da rabbrividire…

L'amore violento delle cimici
Fra i comportamenti sessuali violenti obbligati riscontrabili nelle specie animali inferiori il più emblematico è senz'altro quello delle cimici, che potrebbe tranquillamente essere definito “furiosamente omosessuale”.
Tutto il loro tempo, fatta eccezione per quello che passano dormendo o mangiando, lo dedicano a fare sesso.
Dotati di un eccezionale appetito sessuale, i maschi di questi insetti tentano di accoppiarsi con qualunque individuo della stessa specie incontrino sul loro cammino, indipendentemente dal sesso e dall'età.
Fra le cimici non vi è parità numerica tra i sessi. I maschi rappresentano l'80 per cento della popolazione, quindi la probabilità di incontrare una femmina è minima.
Bisogna dire che le cimici in generale hanno uno strano modo di comportarsi. Si può dire che fanno l'amore a pugnalate. Non si curano di individuare la collocazione esatta dell'orifizio genitale del partner. Muniti di un pene appuntito come un punteruolo, trafiggono il corpo del partner in un punto qualsiasi: sul dorso, sul ventre, sulle zampe, dove capita. Una volta penetrato nel corpo del partner, il pene funziona come una siringa intramuscolare e inietta nei tessuti un vero torrente di sperma. In proporzione, è come se un uomo espellesse in una sola eiaculazione una trentina di litri di sperma. Il maschio cimice, dunque, se incontra sulla sua strada un altro maschio, non si arrovella minimamente. Lo tratta come se fosse una femmina. Lo trafigge col solito sistema inondandolo di spermatozoi. Il beneficiario si porta addosso tutto quel plotone di estranei senza risentirne alcun danno.

Gli spermatozoi nuovi arrivati. dal canto loro, fanno quello che devono: vanno in cerca degli ovuli da fecondare. Naturalmente non li trovano nel maschio ospite. Trovano invece i canali deferenti. Vi penetrano e si mescolano con gli spermatozoi di casa.
Cosicché, non appena l'ospite incontra una femmina della stessa specie, lui, doppiamente virile, le inocula, insieme a quello proprio, anche lo sperma dell'«amante».
Le cimici adottano questo comportamento, anche per quanto riguarda la loro difesa: quando si accorgono di non riuscire ad allontanare l’aggressore con la semplice emissione della loro urina puzzolentissima, i maschi di cimice usano il loro apparato sessuale come arma difensiva e vi assicuro che le infezioni che provoca l’iniezione del loro sperma sull’uomo, hanno conseguenze a dir poco traumatiche.
E io ho sperimentato cosa vuoldire essere punto dalle cimici visto che ste stronze mi hanno fatto tornare a casa in fretta e furia durante un viaggio in spagna quando sono stato punto in diversi parti del corpo dalle cimici dei letti (parenti stretti delle cimici verdi...) se penso che la reazione allergica che ho avuto è stato causato dal loro sperma che mi hanno iniettato...bhè francamente me ven da tra sù (mi viene da vomitare)....
Avevo il braccio tutto rosso e grosso come la mia coscia...fanculo 1 settimana di antistaminici e 2 pastiglie di antibiotici al giorno per 10 giorni...


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. che merde di insetti.... ma adesso il mio obbiettivo è un altro....qualche settimana fa notavo una farfallina che continuava a svolazzare con fare sospetto tra i miei geranei...bene a distanza di qualche settimana i geranei sono sotto attacco da dei piccoli bruchi che nonostante sono piccolissimi mangiano come dei luff...ci sono le foglie dei geranei tutte bucate e mangiate da sti cazzo di bruchi...

    RispondiElimina
  2. Guarda che solo le cimici dei letti presentano la csiddetta "fecondazione traumatica", e non accade esattamente come dici tu. Le femmine hanno in realtà una sorta di para organo sessuale che accoglie l'organo maschile modificato. Violenza, certo, ma "quasi" controllata.

    E' invece assolutamente falso che le cimici le cimici dei letti usino l'organo riproduttore come arma di difesa che inocula sperma irritante. La reazione allergica dipende dalla saliva iniettata (anticoagulante e anestetica) al momento del prelievo di sangue. Ovvero: hanno pasteggiato lautamente a tue spese lasciandoti tante belle punture.
    Sii contento piuttosto di non essertele portate a casa, perchè di solito viaggiano proprio facendo l'autostop nei bagagli, e trovarsi infestati non è una cosa divertente, anzi.

    Non lanciano getti di urina puzzolente: hanno due ghiandole specializzate (repugnatorie) sul torace, che servono appunto a spruzzare addosso ad eventuali aggressori una sostanza maleodorante.

    Le cimici verdi non sono particolarmente dannose: in termini "agrari" sono generalmente considerate come "indifferenti" perchè assai di rado sono presenti in numero sufficiente da creare danni percettibili.

    Non so dove ti sei documentato, ma pare non siano tutte fonti molto attendibili...

    Se vuoi imparare qualcosa sulle cimici dei letti, fai un salto sul mio sito di lavoro:
    www.pest2000.it oppure su Pestforum

    Ciao
    Franco
    Entomologo e disinfestatore

    RispondiElimina
  3. dovrebbero fare un servizio alle iene o a sctriscia chiamandolo: "le inchieste del gitano"... i tuoi interventi mi fan sempre scompisciare.... ahaha a sto giro però mi sa che focus ti ha tradito... la risposta di pest2000 sembra molto valida... e cmq anche io odio questi insetti!!!!!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...