lunedì 13 settembre 2010

Fitocose - Lozione struccante detergente all'Eufrasia

Questo prodotto è una soluzione acquosa ed è ottimo per struccare gli occhi.
Bisogna imbevere due dischetti di cotone, posizionarli sugli occhi e lasciarli agire per circa un minuto. Poi massaggiate e rimuovete delicatamente il trucco.

INCI: Aqua -Aloe barbadensis gel* - Sodium lauroyl glutamate - Euphrasia officinalis extract *- Sodium chloride - Chamomilla recutita oil*- Methyl paraben - Citric acid -Sodium hydroxide -
Polyaminopropylbiguanide
(*da agricoltura biologica )

Rientra tra i miei prodotti preferiti perchè a differenza di tanti altri struccanti, questo riesce contemporaneamente a togliere in modo efficace tutto il trucco, compreso il mascara, senza però irritare i miei occhi sensibili che generalmente si arrossano dopo lo strucco.

Io l'ho acquistato direttamente dal sito dell'azienda che lo produce:
http://www.fitocose.it/ al prezzo di € 6,54.
Qui invece trovate la discussione sul forum di Saicosatispalmi.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...