martedì 20 luglio 2010

Hanaleay Bay


Titolo: Hanaleay Bay

Autore: Marco Spigolon

Con: Nikon d90 + Sigma 10-20

10 commenti:

  1. bellissima!!!!!!!!!!! peccato che è piccola e nn si riesce a godersela bene!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei commenti ma io non penso che sia la piu bella...
    per quanto mi riguarda la mia foto piu bella è quella della lava...forse perchè l'ho VISSUTA ero lì prima dell'alba su una barchetta in balia di un oceano pacifico alquanto incazzuto, e poi dopo un oretta di navigazione vedere in lontananza dei bagliori rossi e una nuvola di vapore che saliva fino a una quarantina di metri nel cielo...
    un esperienza che da sola vale il viaggio alle hawaii.. certe cose bisogna provarle.. ho ancora in mente il rumore della lava, l'acqua che ribolliva all'istante al contatto con il magma, il caldo assurdo, l'odore di zolfo, il vapore che ti circondava.... un esperienza fantastica...per chi se ne intende di fotografia questa foto è stata fatta con il tamron 17-50 impostato a 20 mm... in pratica sarò stato a 6-7 metri dalla lava!!! YEEEEAAAAAHHHH... cmq mi sono dilungato troppo

    RispondiElimina
  3. Mentre descrivevi come hai fatto a fare la foto ho notato una lacrimuccia di nostalgia sul tuo viso, e pensare che adesso il Gitano ha preso casa... che foto ci fari vedere adesso? La panoramica della cucina? ROP DE MAT!!!

    RispondiElimina
  4. non ti preoccupare se non succede qualche imprevisto tipo ford fiesta che esplode (COSA MOLTO PROBABILE) a dicembre andrò da qualche parte..la vita è una sola dopotutto... e quando ho fatto i calcoli per la casa ho lasciato una piccola somma a disposizione dei nmiei viaggi...

    RispondiElimina
  5. tu si che vai bene... hai la pila (dei soldi)e chi ti ammazza più!!! ^___^

    RispondiElimina
  6. comunque qua non si commenta il "come hai fatto la foto" ma la foto stessa e sinceramente l'odore di zolfo non si sente quando la guardi o che ti sei bruciacchiato i peli del culo mentre la scattavi o che ti sei inserito un catetere per aspettare delle ore attendendo il momento giusto per scattarla etc..etc..

    RispondiElimina
  7. PUNTO PRIMO:L'odore di zolfo non si sente perchè appunto è una fotografia.
    PUNTO SECONDO: per essere in grado di fare una lettura analitica di una fotografia che vada oltre il semplice commento tipo bella o brutta che tra l'altro è una cosa molto soggettiva, bisogna domandarsi e capire il significato della foto, cosa l'autore avesse voluto dire, quali
    sono le emozioni che cerca di trasmettere, i possibili motivi per cui l'autore
    ha scelto un'inquadratura piuttosto che un altra. SEI IN GRADO DI LEGGERE UNA FOTO? NO quindi evita queste polemiche sterili.
    PUNTO TERZO: nel regolamento del blog non mi pare di aver letto che qui "NON SI COMMENTA IL COME HO FATTO LA FOTO"... almeno che tu non sia diventato improvvisamente il proprietario di questo spazio web le tue critiche mi sembrano peccare di superbia.
    Arrivederci

    RispondiElimina
  8. "PUNTO PRIMO" del "PUNTO PRIMO": ovvio.
    "PUNTO SECONDO del "PUNTO PRIMO": devo starlo qua pure a spiegare perchè ho scritto che non si sente la puzza di zolfo?
    "PUNTO PRIMO" del "PUNTO SECONDO":era una considerazione abbastanza ironica infatti ho parlato i peli di culo bruciati mmuahahah
    "PUNTO SECONDO" del "PUNTO SECONDO":non è vero che non sono in grado di leggere una foto a meno che non sia stata fotografata in francese o tedesco.
    "PUNTO TERZO" del "PUNTO SECONDO" ma che si riallaccia in qualache modo al "PUNTO PRIMO":sicuramente la foto trasmette emozioni,con quella di michele del "gatto" per esempio dall'emozione istintivamente mi sono leccato tutto,pulendomi come fanno generalmente i gatti.
    "PUNTO E BASTA".
    "PUNTO E VIRGOLA";
    "PUNTO PRIMO" del "PUNTO TERZO":è vero ho peccato un pò di superbia,avrei dovuto parlare al singolare ma non intendevo "non si commenta..." riferito a tutto il popolo.
    "PUNTO SECONDO" del "PUNTO TERZO" che in teoria equivale al "PUNTO PRIMO" del "PUNTO QUARTO" oppure al "PUNTO QUARTO" del "PUNTO SECONDO" dipende un pò dai PUNTI di vista:non sono ancora il proprietario del blog, ma lo diventerò....mmmuuuah aha hahah..un giorno...o l'altro.
    "PUNTO DI DOMANDA":?
    e ora la finisco con ste pagliacciate ciao

    RispondiElimina
  9. Ahahahahahahaha possiamo trattare per l'acquisto del blog...

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...