giovedì 5 maggio 2011

Ecco il nuovo Assassin's Creed 4.

Ubisoft ha annunciato oggi Assassin's creed revelations quarto episodio dell'ormai famosa serie. Ultimo episodio della trilogia di Ezio Auditore, questo titolo ambientato a Costantinopoli darà finalmente risposta a molti interrogativi che attanagliano i fan della serie. Il gioco sarà disponibile nel mese di Novembre 2011.

“Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin’s Creed per noi e per tutti i nostri fan” ha dichiarato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal. “Assassin’s Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all’E3 di quest’anno.”

3 commenti:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. @ barbiomalefico: già! Peccato che sarà l'ultimo, anche se ci credo poco visto che il brand attira, e non poco! :)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...